AFFRONTATI CON IL SINDACO DIPIAZZA E IL VICE ROBERTI TEMI DELLA SICUREZZA E DEL CONTROLLO DEL TERRITORIO

I temi della sicurezza, del controllo del territorio e della lotta al degrado sono stati al centro di un ampio e approfondito incontro, svoltosi oggi (venerdì 11 agosto) nel salotto azzurro del palazzo municipale tra il sindaco Roberto Dipiazza, il vicesindaco Pierpaolo Roberti e il segretario provinciale del SAP (Sindacato Autonomo di Polizia) Lorenzo Tamaro.  

Nel corso della riunione sono stati ampiamente approfonditi aspetti e problematiche che riguardano i servizi offerti dalla Polizia di Stato ai cittadini, con una particolare attenzione rivolta alle esigenze e alle attese della popolazione.          

L'incontro ha permesso anche di evidenziare alcune difficoltà e criticità che caratterizzano, purtroppo, l'opera della Polizia di Stato, impegnata da sempre e comunque ad offrire un servizio attivo e presente sul territorio.

Affrontato il tema dei controlli straordinari, con l'auspicio di un potenziamento degli organici presenti a Trieste, presupposto essenziale per rispondere efficacemente a tutte le nuove e diverse necessità, per garantire una sempre migliore sicurezza e vivibilità di Trieste.

Massima disponibilità infine a favorire ulteriori forme di collaborazione nel duplice obiettivo di garantire la  sicurezza dei nostri concittadini anche attraverso migliori condizioni per gli operatori di Polizia. 

DiarioDiTrieste

ReteCivicaTrieste

TriesteCafe

Il Piccolo Giornale

TriestePrimaNuovo