Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con il Carnevale dei Bambini.

Continua l’esperienza positiva degli anni scorsi; il SAP Trieste infatti organizza anche questa edizione, con gli amici del SAPPE (Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria) e del CONAPO (Sindacato Autonomo Vigili del Fuoco).

Un pomeriggio di allegria e spensieratezza dedicato ai bambini ma anche alle famiglie della Polizia di Stato, della Polizia Penitenziaria e dei Vigili del Fuoco.

Un momento bello, di unione, che darà la possibilità di fare anche del bene a favore dell’associazione triestina ospedaliera per il sorriso dei bambini “ASTRO” (Associazione triestina ospedaliera per il sorriso dei bambini onlus).

Venerdì 9 febbraio p.v. dalle ore 16.00 alle ore 19.00 presso la sede del S.A.F.O.C. (Sindacato Autonomo Forze dell'Ordine in Congedo) di via Revoltella 39 si terrà l’edizione del 2018 della consueta festa in maschera ricca di giochi, attrazioni e sorprese.

Ancora una volta, valori quali “unità”, “legalità” e solidarietà”, che accomuna queste grandi “famiglie”, vengono così ben rappresentati in questo pomeriggio e possono costituire un vero esempio da portare avanti e trasmettere alle future generazioni.