Anche quest’anno ottimo il successo e gradimento da parte di tutti i numerosi bambini e le relative famiglie dei poliziotti e dei vigili del fuoco, al consueto appuntamento del “Carnevale dei bambini 2018”.

L’evento è stato organizzato dal SAP (Sindacato Autonomo Polizia) con il SAPPE (Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria) e il CONAPO (Sindacato Autonomo Vigili del Fuoco) ed è diventato ormai un appuntamento fisso che si svolge nella sala “Vincenzo Raiola” presso la sede del S.A.F.O.C. (Sindacato Autonomo Forze dell'Ordine in Congedo).

Anche quest’anno il SAP, SAPPE e CONAPO, che assieme rappresentano la "Consulta Sicurezza", hanno voluto condividere questo momento di divertimento e felicità non dimenticando quei bambini che purtroppo non possono passare momenti così felici e per questo motivo ha partecipato per divertire e sensibilizzare i presenti, l’associazione triestina ospedaliera “ASTRO” (Associazione triestina ospedaliera per il sorriso dei bambini onlus).

E’ stato un bel passare assieme tra famiglie, quelle della “Consulta Sicurezza”  che condividono ogni giorno le problematiche di chi tra mille difficoltà, cerca di garantire la Sicurezza e il Soccorso Pubblico ai cittadini, riuscendo anche a fare della beneficenza.

Ancora una volta straordinaria l’animazione dell’Associazione “Gaia Eventi”, che ha condotto in modo perfetto la festa con giochi, magia, balli e molto gradito è stato l’intervento del Questore Isabella Fusiello che con la sua presenza ha ulteriormente arricchito di valori questo bel pomeriggio.

FotoGallery