Una delegazione del SAP Trieste, diretta dal segretario Provinciale e Consigliere Nazionale Lorenzo Tamaro, ha partecipato al Consiglio Generale del SAP a Rimini nelle giornate del 19, 20, 21 marzo.

Nella tre giorni di Rimini sono emerse delle novità di rilievo: il Segretario Generale  Gianni Tonelli ha presentato le dimissioni a seguito della recente elezione a deputato della Camera.

Il SAP oggi ha un nuovo Segretario Generale: Stefano Paoloni.

Una nuova guida nel segno della continuità di un movimento sindacale, quello del SAP, che negli ultimi anni ha voluto rimarcare ed evidenziare in modo deciso ed incisivo le problematiche e le carenze che gli operatori di polizia subiscono e patiscono, criticità che sono comuni in tutte le città d’Italia e che quotidianamente in maniera visibile si ripercuote anche nella provincia di Trieste.

Oggi con Paoloni alla guida del SAP e Tonelli in Parlamento, il SAP cercherà di apportatre tutti i miglioramenti possibili per poter operare meglio e con maggiori tutele per gli operatori di Polizia, per garantire più sicurezza anche dalle nostre parti.