Quest’anno, è stata una grande festa, non solo nel numero di partecipanti, il “Carnevale dei bambini 2019”, evento organizzato dal SAP (Sindacato Autonomo Polizia) con il SAPPE (Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria) e il CONAPO (Sindacato Autonomo Vigili del Fuoco) nella sala “Vincenzo Raiola” presso la sede del S.A.F.O.C. (Sindacato Autonomo Forze dell'Ordine in Congedo).

Un pomeriggio di divertimento balli e spettacolo all’insegna della spensieratezza e del divertimento, quello che il SAP, SAPPE e CONAPO, che assieme rappresentano la "Consulta Sicurezza" hanno voluto condividere.

Un appuntamento che anche quest’anno non ha mancato di dedicare un pensiero e un contributo attraverso l’associazione “ASTRO” (Associazione triestina ospedaliera per il sorriso dei bambini onlus) rivolto a quei bambini che non possono passare momenti così belli.

L’associazione “ASTRO” ha contribuito alla riuscita della festa e a sensibilizzare i genitori presenti in sala allietati da una sempre più strepitosa animazione “GAIA EVENTI” che ha condotto in modo perfetto e rinnovato la festa con giochi, magia, balli.

A valorizzare maggiormente questo pomeriggio di emozioni, sorrisi e divertimento è stata la presenza del nuovo Questore di Trieste Giuseppe PETRONZI, che ha voluto testimoniare con i suoi saluti e le sue parole la validità della manifestazione.

FotoGallery

InformaTrieste LogoPiccolo

TriesteCafe

 Triesteprima

0
0
0
s2sdefault