Si è svolta con un ottimo successo sabato 8 e domenica 9 giugno, presso il campo di tiro sito a Muggia (TS) - località Noghere, la gara benefica di tiro al piattello “Piattelli in beneficienza”, organizzata dalla “Steel Angels” e “Pegoraro sport” con la collaborazione del SAP (Sindacato Autonomo di Polizia) Trieste, della Federazione Italiana della Caccia e della Società Triestina Tiro a Volo.

La gara era articolata sulla specialità “percorso di caccia in pedana su due campi per un totale di 50 piattelli, suddivisa in cinque categorie: a) tiratori / tiratori-cacciatori- b) cacciatori - c) neofiti - d) ladies - e) juniores.

E’ stato applicato il regolamento FITAV alla presenza dei direttori di Tiro direttori Luciano Piuca, Roberto Saincich, Tullio Benedetto e Mauro Zerial.

E’ stato centrato l’obiettivo: quello di unire lo sport allo stare assieme tra famiglie.

Anche quest’anno non è mancato il consueto contributo solidale verso i bambini che hanno bisogno di cure mediche, infatti parte del ricavato è stato devoluto a favore dell’Associazione ABC (bimbi chirurgici) dell’Ospedale Burlo Garofalo di Trieste.

Per la prima volta ha gareggiato una rappresentativa ufficiale della Polizia di Stato con cinque atleti di Trieste.

Presenti alla manifestazione sportiva il Sindaco di Trieste Roberto Dipiazza ed il Segretario Provinciale del SAP Lorenzo Tamaro.

La manifestazione oltre ad un’ottima partecipazione di tiratori, ha visto una buona presenza di spettatori.

 

 

190610 tamaro perocco sindaco

dea della caccia

 

InformaTrieste Logo

0
0
0
s2sdefault