Si è svolta, dalle 11 alle 14, l'assemblea generale del SAP Trieste  presso la Questura alla presenza del Segretario Generale Stefano PAOLONI, del Regionale Olivo COMELLI e del Provinciale Lorenzo TAMARO con la segreteria provinciale triestina al completo.

In una sala stampa gremita, dopo il minuto di silenzio in ricordo di Pierluigi e Matteo, si è discusso sentitamente sui temi di attualità che riguardano la nostra città e le implicazioni lavorative dopo i tristi eventi.

Il Segretario Paoloni ha tra le altre cose spiegato le strategie del SAP nel far emergere le situazioni di criticità del "mondo Polizia" facendosi supportare dalla cittadinanza che più si riconosce nelle idee di cambiamento e professionalizzazione del mestiere del poliziotto.

TUTELE e DOTAZIONI le parole chiave che racchiudono lo spirito dell'assemblea odierna.

il Segretario Tamaro ha brevemente fatto riferimento a tutte le azioni sindacali promosse in tal senso , non ultima il deposito di una approfondita relazione sulle problematiche della sicurezza della struttura Questura e la sensibilizzazione delle forze politiche che presiedono il Consiglio Regionale FVG.

TGRFVG

TeleQuattro Logo

WhatsApp Image 2019 10 21 at 16.32.14

WhatsApp Image 2019 10 14 at 09.05.31