Un’eredità difficile quella lasciata alla dott.ssa Irene Tittoni, dopo l’ottima “regia” del Questore Giuseppe Petronzi, durante due anni così complessi come quelli trascorsi e che hanno visto momenti tragici come quelli del “4 ottobre” e problematiche di così grosse proporzioni come quelli della pandemia del Covid-19 e della Rotta Balcanica.

Un augurio di buon lavoro da parte del SAP di Trieste al dott. Petronzi per l’incarico, più che meritato, di Questore di Milano: mandato così ricco di prestigio e di responsabilità.

Un rapporto con la nostra organizzazione sindacale, quello del Questore Petronzi sempre improntato sulla reciproca correttezza, sincerità, stima e rispetto anche nei pochi momenti di divergenza.

Al neo Questore di Trieste Tittoni un benvenuto da parte del SAP, che confida nella sua esperienza maturata nei precedenti incarichi in materia di immigrazione, per poter affrontare al meglio le problematiche relative al continuo e crescente arrivo di immigrati clandestini che pone Trieste come “uno dei capolinea italiani della Rotta balcanica”.

Il Piccolo Giornale

TriesteCafe

TriesteAllNews

 

InformaTrieste LogoPiccolo