Si svolgerà a Trieste, il prossimo 8 aprile 2019, il Congresso Provinciale del SAP - Sindacato Autonomo di Polizia, per il rinnovo delle cariche statutarie.

Il Congresso avrà luogo presso la sala UNICUSANO di via Fabio Severo 14/c.

La giornata prevede nella mattinata una parte pubblica, mentre nel pomeriggio la parte congressuale riservata agli iscritti al sindacato.

La manifestazione avrà inizio alle ore 10.00 con la relazione del Segretario Provinciale uscente Lorenzo TAMARO ed i saluti delle autorità intervenute.

Seguirà alle ore 11:00 un Convegno sull’argomento “Sicurezza e legalità nei territori della Rotta Balcanica”.

Al dibattito pubblico, che sarà moderato dalla giornalista Federica BOSCO, (co-autrice con Stefano Piazza del libro “Sbirri, maledetti eroi) parteciperanno come relatori il Segretario della Commissione Parlamentare Antimafia On. Gianni TONELLI, il Presidente della Regione F.V.G. Massimiliano FEDRIGA, il giornalista ed esperto di terrorismo islamico Stefano PIAZZA e il Deputato Parlamentare Sloveno Branko GRIMS.

Inoltre sarà adibita all’interno della sala un’esposizione delle divise storiche della Polizia di Stato della collezione privata di Doriano BAIZ.  

LOCANDINA CONGRESSO PROVINCIALE SAP TRIESTE 2019 08.04.2019 CONVEGNO 1

TriesteAllNews

 

 InformaTrieste Logo