Anche quest’anno si rinnova il consueto appuntamento con il “Carnevale dei Bambini”.

Continua con l’entusiasmo di sempre, l’esperienza più che positiva degli anni scorsi; il SAP di Trieste infatti organizza anche questa edizione, in collaborazione con gli amici del SAPPE (Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria) e del CONAPO (Sindacato Autonomo Vigili del Fuoco).

Una famiglia ormai unica, una squadra vincente, unita in un pomeriggio di allegria e spensieratezza.

Una giornata concepita ed organizzata per i bambini ma che nel corso degli anni  diverte ed aggrega sempre di più anche le famiglie della Polizia di Stato, della Polizia Penitenziaria e dei Vigili del Fuoco.

Anche quest’anno sarà possibile per i partecipanti, oltre che divertirsi, fare un po’ di bene a favore di qualcuno: l’associazione “Giovani Diabetici INSU”di Trieste

Venerdì 21 febbraio p.v. dalle ore 16.00 alle ore 19.00 presso la sede del S.A.F.O.C. (Sindacato Autonomo Forze dell'Ordine in Congedo) di via Revoltella 39 si terrà l’edizione del 2019 della consueta festa in maschera ricca di giochi, attrazioni e sorprese.

“Unità”, “legalità” e solidarietà” sono i tre valori fondanti di questa iniziativa che ancora una volta accomunano queste persone che mettono le loro professionalità al servizio della brava gente.

Un’unica “grande famiglia” stretta attorno ai suoi bambini, valori questi da trasmettere alle generazioni del futuro.