Il SAP Incontra l'Assessore ai trasporti della Giunta Regionale F.V.G. Riccardi

Una delegazione del SAP ha incontrato  l’Assessore ai trasporti della Giunta Regionale FVG Riccardi.

A seguito della nota del SAP del 3 novembre u.s. l'Assessore Riccardi aveva invitato la nostra O.S. a discutere sui forti dubbi  emersi dopo la delibera n 1574-2012.

Tale delibera aveva infatti generato  forti incomprensioni e confusioni nell'effettiva applicazione della norma.

E' stato ribadito invece che la norma dà il diritto alla libera circolazione sul trasporto pubblico regionale per: gli agenti e ufficiali di Pubblica Sicurezza, gli appartenenti all'Arma dei Carabinieri, della Polizia di Stato, della Polizia Penitenziaria, del Corpo della Guardia di Finanza, del Corpo Forestale dello Stato e della Regione e della Polizia Locale, in divisa o dotati di tessera di riconoscimento rilasciata dai rispettivi comandi, sia per le finalità di servizio che per garantire la sicurezza dei trasportati.

L'Assessore ha garantito che verranno apportate le giuste modifiche al provvedimento.

La bontà di questa legge, voluta fortemente dal SAP, trova riscontro anche in questo momento di grave crisi economica, dove i pesanti tagli ai bilanci degli enti locali, non hanno impedito, grazie all’impegno dell’Assessore Regionale ai Trasporti Riccardo Riccardi di finanziare e credere sulla valenza sociale di questa norma.

FATTI,  NON PAROLE O LETTERE AL "VENTO"!
ORGOGLIOSI DI ESSERE SAP!