buon natale

Il  SAP Trieste, augura a tutti un "Buon Natale ed un felice anno nuovo".

Quest'anno il primo pensiero va rivolto però ai colleghi coinvolti nell'indagine della Procura sul "caso Alina" e nel suo seguito che riguarda i colleghi dell'Ufficio Immigrazione.

Un sostegno doveroso, ma soprattutto sentito quello da parte di tutti, perché in questa sfortunata situazione potrebbe trovarsi ognuno di noi.

Una vicinanza nei confronti di persone, che tutti conosciamo essere normalissime, padri di famiglia, bravi e laboriosi operatori di Polizia, che sono lontani anni luce da quanto prospettato dalle gravi accuse a cui sono chiamati a rispondere.

L'augurio che queste persone ottengano giustizia e che sia finalmente data un’equa dimensione a tutta la vicenda.

L'augurio quindi che si possa presto ricucire il rapporto con la Magistratura, rapporto che sembrerebbe oggi veramente compromesso.

Un augurio anche per i nostri iscritti e quadri sindacali grazie ai quali il  SAP triestino registra  per l'ennesimo anno un ottimo successo.

Un augurio anche a quelli che in questi mesi non ci sono stati vicini, che ci hanno osteggiato, attaccato e che sono arrivati perfino alla denigrazione personale.

Eviteremmo volentieri queste diatribe.

Siamo a Natale e quindi auspichiamo che le energie di tutti siano profuse in una seria ed efficace attività a favore dei colleghi.

Ve n'è davvero bisogno, come si è visto!

BUON NATALE!!!